16/12/16

VINCITORE BLOGTOUR: "Next - Il prossimo passo"

https://www.facebook.com/events/1249554075101477/?active_tab=discussion


Si è concluso il Blogtour promozionale dedicato al romanzo "Next - Il prossimo passo"
edito da Genesis Publishing, scritto da Ferruccio Manclossi 
.
Vorremmo ringraziare molto l'Autore, che si è attivato con passione e determinazione per la creazione del materiale richiesto per ogni tappa e le blogger che ci hanno ospitato, siete state tempestive e precisissime! 

Adesso passiamo all'annuncio del Vincitore!

THE WINNER IS...


Complimenti a Luigi Dinardo!

Per ricevere la tua copia del romanzo autografata, spedisci una mail al nostro indirizzo di posta elettronica, indicando il tuo domicilio:
genesispublishing@live.com

  GRAZIE A TUTTI!


15/12/16

VINCITORI DEL GIVEAWAY: "E alla fine arrivi tu"


Carissimi Lettori,
si è concluso il Giveaway dedicato al romanzo "E alla fine arrivi tu",
rimance edito da Genesis Publishing, scritta da Sara Bezzecchi.



Ringraziamo l'Autrice per il supporto e il blog "Il club delle lettrici compulsive" per l'ospitalità!

Adesso passiamo all'annuncio dei Tre Commenti Vincitori,
scelti dall'Autrice in Collaborazione con la Casa Editrice.


I VINCITORI SONO...


1. Paola Baudo:
"In un romance è insindacabile per me il lieto fine ma, non dovrebbe mancare anche una buona dose di gelosia, perché non c'è niente di più romantico contendersi il protagonista maschile con l'altra rivale, e poi vincere! Evviva la guerra in amore!!!!"

2. Teresa Farfalla:
"Un romance deve toccarti le corde dell' anima... deve emozionarti e una volta finito deve lasciarti con quel sorriso in faccia misto a malinconia per il fatto che s'è concluso."

3. Francesca Imbrogno:
"In un romance che si rispetti non deve mancare il lieto fine! Ma non deve essere neanche una passeggiata... altrimenti non c'è nulla di emozionante E deve anche far sognare. Poi ci sono le varie sfumature del romance... se oltre a qualche piccolo "dramma" ci stanno anche battute scherzose che ti fan ridere meglio ancora. "


Grazie infinite a tutte le partecipanti che hanno lasciato la loro opinione e
congratulazioni alle Vincitrici! Ricordiamo che, per riscuotere il premio, dovrete scrivere
alla seguente email: genesispublishing@live.com, indicando il formato digitale (epub o mobi) in cui desiderate ricevere l'ebook!


 GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE
E AL PROSSIMO EVENTO!

09/11/16

VINCITORE BLOGTOUR: "Banali Momenti Speciali"



Si è concluso il Blogtour promozionale in onore del romanzo "Banali Momenti Speciali", 
edito da Genesis Publishing, scritto da Silvia Maira.

Vorremmo ringraziare molto l'Autrice, che si è attivata con passione e determinazione per la creazione del materiale richiesto per ogni tappa e le blogger che ci hanno ospitato, siete state tempestive e precisissime! 

Adesso passiamo all'annuncio del Vincitore!

THE WINNER IS...



Complimenti a Rossella Padovano!

Per ricevere la tua copia del romanzo autografata, spedisci una mail al nostro indirizzo di posta elettronica, indicando il tuo domicilio:
genesispublishing@live.com

  GRAZIE A TUTTI!

Ps: Ricordiamo che abbiamo selezionato per l'estrazione solamente i partecipanti che hanno rispettato tutte le regole di partecipazione. 

03/08/16

PRIMA EDIZIONE PREMIO LETTERARIO ONLINE "GENESIS" 2016



 

La Casa Editrice online Genesis Publishing ha indetto la Prima Edizione del Premio Letterario Online “Genesis”, per Autori contemporanei esordienti e non, che si iscriveranno al Concorso presentando loro Opere edite ed inedite. Prima Iniziativa sul web di Concorso Letterario Online nel Settore Editoriale.
I Lavori saranno sottoposti al Giudizio di 5 Commissioni, ciascuna per ogni Genere Letterario: Romanzi (Romanzo Rosa – Fantascientifico/Distopico – Giallo/Noir – Storico – Azione/Thriller), Saggi, Poesie, Narrativa, Biografie aventi tra i Componenti, Esperti Interni ed Esterni alla Casa Editrice.
Il Premio, per questa Prima Edizione, sarà dedicato a Luigi Pirandello e verrà assegnato ufficialmente nella serata conclusiva del 10 Dicembre 2016, data di Ricorrenza dell’ottantesimo anno della morte dello Scrittore.
Questa iniziativa, intrapresa per rilanciare la diffusione della Cultura in genere e della Letteratura in particolare, tramite il Web, è rivolta in special modo ai giovani Autori ed a tutti Coloro che, emergenti e non, impegnano le loro energie nella Scrittura. Vuole altresì rappresentare anche un mezzo divulgativo per scoprire e valorizzare Artisti che altrimenti rimarrebbero privi di visibilità e che con la mancata divulgazione dei loro Lavori, certamente non potrebbero apportare il legittimo contributo al Settore in nome dell’Arte.
Le Iscrizioni si apriranno il 5 agosto 2016 a partire dalle ore 11:00 e si chiuderanno il 30 Settembre 2016 alle ore 12:00.
Tutti gli Autori interessate potranno scrivere alla Segreteria del Premio (genesispublishing@live.com) per richiedere il Regolamento Completo e le Modalità di Iscrizione.
Si fa presente che, in ragione dell’Attestato di Riconoscimento conferito dalla Casa Editrice Genesis Publishing, per l’Opera Autobiografica “La Medicina è la Vita”, all’Emerito Prof. Giulio Tarro (Virologo di fama Internazionale, con Nomination al Premio Nobel per l’anno in corso nel Settore Medicina e Fisiologia), lo Stesso è stato nominato (con Accettazione) Presidente Onorario delle Commissioni di Giudizio della Prima Edizione del Premio Letterario Online “Genesis” 2016.


Direttore Editoriale
Annarita Calaudi

LINK UTILI:

19/07/16

ANNUNCIO RICONOSCIMENTO GENESIS PUBLISHING


La Commissione Artistico-Letteraria della Casa Editrice Genesis Publishing ha deciso di Premiare l’Opera Autobiografica “La Medicina è la Vita” dell’Autore Emerito Prof. Giulio Tarro (con Nomination al Premio Nobel per l’anno in corso in Medicina e Fisiologia), quale miglior Lavoro edito da Genesis Publishing nel biennio 2014-2016, con la seguente Motivazione:


 «Per aver saputo trasmettere al Lettore, con stile semplice ed al contempo simpaticamente sarcastico, un messaggio di Vita, da parte di chi ha dedicato la propria esistenza alla Ricerca Scientifica, svolgendo umilmente e con il massimo impegno un Ruolo assai determinante per il Benessere e la Salute del Genere Umano».