28/03/14

QUARTA TAPPA DOPPELGÄNGER BLOG TOUR: "IRREPARABLE"

Ecco l'ultima tappa del romanzo Doppelgänger,
scritto da Cristina Petrini e Valeria Cosentino 
in uscita per la nostra Casa Editrice il
31 Marzo 2014.

Per ogni info, potete trovare
la scheda completa sul nostro sito: 


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

 

"Irreparable"

 

28 Marzo 1976 

Mio dolce amore, 
ti scrivo sperando che un giorno tu possa leggere la mia lettera e comprendere ciò che oggi ti pare incomprensibile. Avrai corso a perdifiato, cercando senza mai stancarti e poi ti sarai fermato costretto a nascondere il tuo dolore dietro un sorriso. Lo so. Dal canto mio invece non desidero altro che poter dormire, di potermi rifugiare nei sogni dove posso ancora vederti perché so che quando riaprirò gli occhi ritornerò a piangere lacrime... come un fiume in piena. Ma non verrò meno alla mia promessa e qualsiasi cosa succederà mi prenderò cura di ti, sì, anche quando crederai che la tua anima sia spezzata e irreparabile... 

-A 


28 Marzo 1994 

Mio caro, 
mi trovo a scriverti questa lettera ben nascosta sperando che mai nessuno scopra il mio segreto. Anche nell'oscurità del peccato desiderosa di rendere limpia la mia anima, non riesco a fare a meno di vedere una luce, di sentire una voce e saperti ancora dentro il mio cuore. Sento il mio spirito a pezzi, mi sento irreparabile... Ho commesso un errore senza nome, ma so che il tuo amore... nonostante gli sbagli... è l'unica cosa che potrebbe ripararmi. Che Dio mi perdoni, perché nonostante le mie scelte, fatte in nome del giusto, non smetto di amarti... 

-E 

 

28 Marzo 2019 

Ehy, tesoro, come va? 
Si lo so è un modo pessimo con cui iniziare una lettera, ma indubbiamente è il più naturale perché pare impossibile sapere come farlo nel modo più giusto. Da quando ti ho conosciuto non ho smesso di pensarti, con tutto quello che ne deriva. Sono arrivate tempeste e maree eppure ho scoperto che, pur cadendo, al mio fianco c'eri sempre tu a pormi la tua mano per permettermi di rimettermi in piedi. Quando ho vagato senza meta, mi è bastato seguire il mio cuore per ricalcare i tuoi passi e ritrovarti, come un'anima persa in un labirinto di storie passate lasciate in sospeso. Ho sentito al lungo di essere irreparabile, rotta nel profondo come una maledizione antica che assediava la mia anima, ma poi ti ho conosciuto... Poi sei entrato nella mia vita e come neve al sole tutto è tornato al suo posto, come i pezzi di un puzzle. E adesso lo giuro, lo prometto che mai ti lascerò andare che sarò tua in tutte le vite che il destino deciderà di donarmi. Perché ora lo so... niente è irreparabile... 

 -N

 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

 
 

Le autrici ringraziano le Blogger che hanno ospitato
le precedenti tre tappe e tutte le partecipanti...


Adesso proclamiamo la VINCITRICE!


Cristina e Valeria  hanno provveduto all'uso
di un sito random per la scelta della vincitrice del Tour, 
tra i membri più attivi e presenti nelle varie fasi.



Per ricevere la tua copia del romanzo,
che ti sarà donato nel giorno della sua uscita,
inviaci una mail al nostro indirizzo di posta elettronica:
genesispublishing@live.com 

 

GRAZIE A TUTTI...


2 commenti:

  1. Tutti in qualche momento della vita ci sentiamo irreparabili e non cerchiamo altro che qualcuno ci ripari e ci faccia ritornare la voglia di vivere e sorridere alla vita anche se a volte quel male invisibile che hai nell'anima è difficile da mandare via. L'amore come sempre anche se sembra scontato è l'unica cura per l'anima che non chiede altro che essere amata.

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni a Valentina! ^-^

    RispondiElimina