14/04/14

TERZA TAPPA SWEET DESTINY BLOGTOUR

Ecco l'ultima tappa del romanzo Sweet Destiny,
scritto da Giovanna Mazzilli
in uscita per la nostra Casa Editrice il  
15 Aprile 2014.

Per ogni info, potete trovare
la scheda completa sul nostro sito: 
BASTA CLICCARE QUI!



- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ESTRATTO

 

«So che può sembrarti strano questo nostro incontro. Non mi è mai capitata una cosa simile…»
«Neanche a me, Eric. Ci siamo scontrati due volte, in due giorni. È buffo.»
«Posso confessarti una cosa? Però non scappare a gambe levate, dopo che te l’ho detta.»
«Non scapperò» gli rispose ridendo.
«Sei veramente splendida sotto la luce della luna. Sembri una dea.»
Charlotte arrossì. Nessuno le aveva mai fatto un complimento così bello, neanche ai tempi della scuola quando Oliver – il suo fidanzatino dodicenne, per conquistarla – le scriveva poesie d’amore.
«Scusami ti ho messo in imbarazzo, vero? Sono un idiota. Dovevo tenere la bocca chiusa, solo che non so cosa mi succede.»
«No, sei stato dolcissimo e lo stesso vale per me, anch’io non so cosa mi stia accadendo. È da ieri che ripenso al nostro incontro, speravo di rivederti ma non immaginavo succedesse così in fretta. Sono confusa.»
«Anch’io!», ribatté il ragazzo.
«E che facciamo? Hai qualche idea?»
«Beh, iniziamo a conoscerci. Mi chiamo Eric Davies. Sono nato a San Francisco, mio padre faceva il poliziotto, ora è in pensione, e mia madre è casalinga. Ho una sorella, Emma, che sta a Londra dove fa la giornalista. Già conosci il mio indirizzo, ieri mi hai visto entrare nel mio palazzo; quello che non sai, è che non vivo solo. Vivo con un’altra!»

 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -




L'autrice ringrazia le Blogger che hanno ospitato
le precedenti tappe e tutte le partecipanti...


Adesso proclamiamo la VINCITRICE!


Giovanna Mazzilli  ha provveduto all'uso
di un sito random per la scelta della vincitrice del Tour, 
tra i membri più attivi e presenti nelle varie fasi.

 



  Per ricevere la tua copia del romanzo,
che ti sarà donato nel giorno della sua uscita,
inviaci una mail al nostro indirizzo di posta elettronica:
genesispublishing@live.com 

 

 

  GRAZIE A TUTTI... 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento